• Foto Topo
  • Discussioni Comments 1 Warnings 0
  • Ripetizioni Ascents
Via: Bona Ugo - 7a 3 7 anni fa
biga57
7 anni fa 20
Abbiamo provato questa via che nella parte alta sembra veramente difficile. Non certo un 7a a nostro avviso. La chiodatura delle ultime 3 piastrine e' centrale su una placca verticale con appigli sia a destra , pochi e non buoni, a meno che non si vada sul bordo. Oppure a sinistra , con prese buone fino ad un certo punto poi tutto finisce a un metro o poco piu sotto la catena.
C'e qualcuno che l'ha fatta e che puo' esprimere un commento o giudzio su questa via?
Lorenzo biga57
7 anni fa 30
(NON LEGGETE QUESTO POST SE VOLETE PROVARE LA VIA A VISTA!)
Ciao, ho fatto oggi questa via e alla prima ripetizione sono volato sotto catena ma al secondo giro l'ho chiusa. Forse il 7a è un poco strettino. Comunque nel tratto finale sono passato prima a sx utilizzando le prese buone poi mi sono spostato a dx dove si trova una sequenza di tre tacche. I passi duri sono: lo spostamento da sx a dx appena sotto l'ultimo rinvio e l'allungo dalla tacchetta a dx dell'ultimo rinvio, da prendere con la mano dx, e la lontana tacca poco sotto la catena da prendere con la mano sx.
FOL Team biga57
7 anni fa 10
Ciao biga57, per discussioni sui passaggi di una via che possono precludere un A ViSTA c'è un apposito tipo di commento: SPOILER, che rimene coperto a meno che non lo si voglia veramente leggere!
biga57 FOL Team
7 anni fa 20
OK , capito. Grazie.