• Foto Topo
  • Disegno Topo
  • Info Info
  • Discussioni Comments 4 Warnings 2
  • Ripetizioni Ascents
Via: Whisky maschio senza fischio - 6b 0 5 settimane fa
Dario Cucchiar
5 settimane fa 00
Questa via nelle guide cartacee non c'è, a costeggiare sulla sinistra il piccolo grottino sembrerebbe esserci invece "ci sei ando per insue" (6c). Fra questa e "il cencio un c'è" non ho visto altre linee di spit. Qualcuno che conosce bene mi potrebbe spiegare ?
Settore: Placche a Mare 0 2 anni fa
Luca
2 anni fa 20
Settore ripulito e richiodato. Vie lunghe e continue, ora merita davvero per chi non ha un grado super. Tra l'altro ci sono un paio di vie nuove.
Attenzione a "Stefania (6c)" che costringe chi non e' altissimo a fare il passo chiave sprotetto!!
Via: I break your face - 6c 0 5 anni fa
CM_alp
5 anni fa 10
fermato dopo il quarto spit(il primo è orribilie...inizia ad esfoliarsi) perchè la via si perde nei rovi e nella vegetazione, senza nemmeno riuscire a vedere gli spit seguenti... ho dovuto traversare in ascesa verso destra finendo nella via mediterranea dove mi sono calato da uno spit e maglia rapida che una buon'anima ha lasciato. peccato perchè il settore è veramente meritevole
Via: Ci sei ando per in sue - 6c 1 6 anni fa
Luca
6 anni fa 20
6c? spero di averci provato troppo a freddo... partenza carina di movimento,poi 4/5 metri facili,quindi placca tecnicissima a tacchettine,e finale ambiguo... se si resta centrali c'e' un movimento davvero duro, se si va a destra .... per me non vale!
Andrea Nannizzi Luca
6 anni fa 00
La via é centrale.....
Via: Accalappiaplacche - 6b+ 1 6 anni fa
Spoiler!
(attenzione: la lettura di questo commento potrebbe precludere una tua ripetizione 'A Vista')
Lorenzo Cangiano
6 anni fa 00
Le difficoltà si concentrano nei primi due metri sopra il grottino, poi continuità, movimento ed intuito (attenzione alla lettura del percorso, affatto lineare). Via varia e di grande soddisfazione!
Luca Lorenzo Cangiano
6 anni fa 10
Bella davvero! Arrivare al grottino e' facile,ma si arrampica...poi una decina di movimenti duri e da interpretare,quindi continuita' su buone prese e finale da capire.
Via: Mediterraneo - 7a 1 6 anni fa
FOL Team
6 anni fa 00
Gli ancoraggi di questa via sono fortemente degradati.
Luca FOL Team
6 anni fa 20
Non solo di questa via, direi che un po' in tutto il settore c'e' da stare attenti a cosa si fa....( catena di "cencio" rugginosa,piastrine di "stattento" molto rugginose, ne manca una(?) su "tre minuti" .. peccato perche' il settore merita davvero