• Foto Topo
  • Discussioni Comments 1 Warnings 0
  • Ripetizioni Ascents
Via: nome ignoto - ? 3 7 settimane fa
Luca Baroncini
2 anni fa 00
La prima da sx mi pare la variante più facile che si congiunge su Fabrizia, un bel 5c che parte sulla placca ancora più a sx. Con questa variante diventa un 4c.
FOL Team Luca Baroncini
2 anni fa 00
Ciao. Più a sinistra di questa abbiamo solo visto tre vecchi tiri corti con ancoraggi assai vetusti. Dove passa Fabrizia rispetto alla foto? grazie
Giacomo Bellini Luca Baroncini
7 settimane fa 10
E' passato un po' da che ne avete parlato, ma io son stato ieri e i tre tiri a sx son stati richiodati con piastrine e fix del 10 nuovi, ci son due catene con due ancoraggi l'una e anello, e si possono tranquillamente ripetere. stando alle guide che ho visto son dati 6a+, 6c, 6a andando da sinistra (passa dove in foto c'è la colata bagnata) a dx (l0ultima a dx passa appena a dx della strisciata bianca verticale in foto), son molto vicini tanto che il 6c non è tale a meno di non togliere prese che però paiono proprio in via, ma son divertenti comunque. Sulle guide sono riportate (da sx a dx) come "Diciotto Di", "Inoxidart" e senzanome quella più a dx. Tuttavia ora quella più a dx un nome lo ha, c'è scritto "Qua" 50 cm sotto alla pima piastrina.

Quella di nome ignoto di cui parlava Baroncini ha ora segnato alla base a pennarello il nome "Mah", e se è nata come variante al primo passo 'duro' della via "Fabrizia" ora lì parte una via a se' sul 4c/5a il cui tracciato è correttamente riportato in foto con la sua chiodatura indipendente ecco.
FOL Team Giacomo Bellini
7 settimane fa 10
Grazie Giacomo, vediamo se dalle tue informazioni riusciamo a tracciare le vie risistemate. Nel caso ti scriviamo per ulteriori dettagli.