• Foto Topo
  • Discussioni Comments 1 Warnings 0
  • Ripetizioni Ascents
Via: nome ignoto - ? 5 6 settimane fa
Luca Baroncini
3 anni fa 00
La prima da sx mi pare la variante più facile che si congiunge su Fabrizia, un bel 5c che parte sulla placca ancora più a sx. Con questa variante diventa un 4c.
FOL Team Luca Baroncini
3 anni fa 00
Ciao. Più a sinistra di questa abbiamo solo visto tre vecchi tiri corti con ancoraggi assai vetusti. Dove passa Fabrizia rispetto alla foto? grazie
Giacomo Bellini Luca Baroncini
13 mesi fa 10
E' passato un po' da che ne avete parlato, ma io son stato ieri e i tre tiri a sx son stati richiodati con piastrine e fix del 10 nuovi, ci son due catene con due ancoraggi l'una e anello, e si possono tranquillamente ripetere. stando alle guide che ho visto son dati 6a+, 6c, 6a andando da sinistra (passa dove in foto c'è la colata bagnata) a dx (l0ultima a dx passa appena a dx della strisciata bianca verticale in foto), son molto vicini tanto che il 6c non è tale a meno di non togliere prese che però paiono proprio in via, ma son divertenti comunque. Sulle guide sono riportate (da sx a dx) come "Diciotto Di", "Inoxidart" e senzanome quella più a dx. Tuttavia ora quella più a dx un nome lo ha, c'è scritto "Qua" 50 cm sotto alla pima piastrina.

Quella di nome ignoto di cui parlava Baroncini ha ora segnato alla base a pennarello il nome "Mah", e se è nata come variante al primo passo 'duro' della via "Fabrizia" ora lì parte una via a se' sul 4c/5a il cui tracciato è correttamente riportato in foto con la sua chiodatura indipendente ecco.
FOL Team Giacomo Bellini
13 mesi fa 10
{Rimosso dall'autore}
Marco Dallai FOL Team
6 settimane fa 10
Ciao, confermo ciò che dice Giacomo: a sinistra di Fabrizia ci sono 3 tiri, vi ho preparato una foto con le 3 linee, ma a differenza di quanto riportato, ogni linea ha una catena a se.
FOL Team Marco Dallai
6 settimane fa 00
Grazie Marco, se ce la mandi le aggiungiamo