Qualcuno sa per caso se sono state sistemate le soste? E magari anche per quale motivo sono state tolte? Grazie e ciao a tutti
MF86
gianca984
6 anni fa 40
Soste ripristinate! Le prime due vie a sx vanno ripulite dalla vegetazione e dalla terra.
Settore:
Paleo e Chiodo
0
7 anni fa
Giorgio Edo Vannucci
7 anni fa 10
In italia sappiamo sempre come distinguerci,purtroppo. Nel caso specifico se la falesia è su un fondo privato può essere stato il padrone che è arrivato alle soste ma non ai chiodi,se è stato un'arrampicatore la fatto a posta. In entrambi i casi la scarsità di civiltà è lampante,su questo credo che non vi siano dubbi.
Settore:
Paleo e Chiodo
0
7 anni fa
Federico Biagioni
7 anni fa 20
Sono stato a scalare in questa falesia oggi, hanno rubato le soste o le hanno smontate per altri motivi. Alla base delle vie abbiamo trovato i dadi che tenevano ancorate le soste. Sono state tolte a tutte le vie, ATTENZIONE
Via:
Passo falso - 6b+
0
7 anni fa
Lorella Matteini
7 anni fa 20
Piccola ma interessante falesia, le vie sono divertenti e richiedono un po' di "mestiere"; su "passo falso" (6c) il primo appoggio è davvero marmoreo e va evitato, non l'ho provata perché si era fatto tardi, ma sicuramente la proverò. "Avvistata" invece "passo falso" (6b+), davvero interessante e godibile.
Via:
Paresi - 7a
1
7 anni fa
FOL Team
7 anni fa 00
Ci avvisano che purtroppo gli appoggi chiave sono stati levigati con spazzola metallica compromettendo il grado.
lukid
FOL Team
7 anni fa 10
Il 7a non mi è sembrato così compromesso, certo dove è stato spazzolato adesso il piede sguscia che è una meraviglia, ma in tal senso mi sembra peggiore la situazione sul 6c accanto, almeno per quel che riguarda i piedi di partenza. Io il 7a l'ho fatto e alla fine mi son pure divertito, la partenza del 6c invece è stata un po' rovinata in effetti.
Nel caso specifico se la falesia è su un fondo privato può essere stato il padrone che è arrivato alle soste ma non ai chiodi,se è stato un'arrampicatore la fatto a posta.
In entrambi i casi la scarsità di civiltà è lampante,su questo credo che non vi siano dubbi.