• Foto Topo
  • Discussioni Comments 3 Warnings 1
  • Ripetizioni Ascents
Settore: Paleo e Chiodo 0 4 mesi fa
Giorgio Edo Vannucci
4 mesi fa 10
In italia sappiamo sempre come distinguerci,purtroppo.
Nel caso specifico se la falesia è su un fondo privato può essere stato il padrone che è arrivato alle soste ma non ai chiodi,se è stato un'arrampicatore la fatto a posta.
In entrambi i casi la scarsità di civiltà è lampante,su questo credo che non vi siano dubbi.
Settore: Paleo e Chiodo 0 4 mesi fa
Federico Biagioni
4 mesi fa 20
Sono stato a scalare in questa falesia oggi, hanno rubato le soste o le hanno smontate per altri motivi. Alla base delle vie abbiamo trovato i dadi che tenevano ancorate le soste. Sono state tolte a tutte le vie, ATTENZIONE
Via: Passo falso - 6b+ 0 4 mesi fa
Lorella Matteini
4 mesi fa 20
Piccola ma interessante falesia, le vie sono divertenti e richiedono un po' di "mestiere"; su "passo falso" (6c) il primo appoggio è davvero marmoreo e va evitato, non l'ho provata perché si era fatto tardi, ma sicuramente la proverò. "Avvistata" invece "passo falso" (6b+), davvero interessante e godibile.
Via: Paresi - 7a 1 5 mesi fa
FOL Team
6 mesi fa 00
Ci avvisano che purtroppo gli appoggi chiave sono stati levigati con spazzola metallica compromettendo il grado.
Luca Baroncini FOL Team
5 mesi fa 10
Il 7a non mi è sembrato così compromesso, certo dove è stato spazzolato adesso il piede sguscia che è una meraviglia, ma in tal senso mi sembra peggiore la situazione sul 6c accanto, almeno per quel che riguarda i piedi di partenza. Io il 7a l'ho fatto e alla fine mi son pure divertito, la partenza del 6c invece è stata un po' rovinata in effetti.