3
Settore: Foce di Compito (anfiteatro B) | | 4/14 | |
13–28m
15–30min
SO
Per editare entra nel tuo profilo
Via:
I frati - 6a+
0
6 settimane fa
Andrea Gavazzi
6 settimane fa
00
Sembra che la via sia stata integrata con nuovi spit, alcuni posti estremamente vicini ai vecchi, che sono ancora in loco completi di piastrina, gambo e dado. La chiodatura prosegue molto oltre la prima sosta che si incontra, fino a raggiungere la sommità della parete: lunghezza stimata 25/30 m. La linea è piuttosto logica e anche in cima la corda non tira affatto.
Via:
Clio - 6c
0
3 anni fa
Federico Palini
3 anni fa
00
Prese scavate! Corta, sosta comune a quella della via di destra
Settore:
Foce di Compito (anfiteatro B)
1
4 anni fa
Alessio
4 anni fa
00
Nella fessura fra Clio e Frati Certosini c'è un'altra via che si chiama "I Frati" gradata 6a, anche se secondo me è un po' più dura.
Via:
Controspigolo - 6b
0
6 anni fa
Arturo De Santis
6 anni fa
10
ATTENZIONE! La grossa punta di roccia su cui si trova il primo terrazzino si smuove. Evitatela, anche se ci sono delle ottime prese che tentano moltissimo
Via:
Testa d'anatra - 6b
0
11 anni fa
Spoiler!
(attenzione: la lettura di questo commento potrebbe precludere una tua ripetizione 'A Vista')
Lorenzo Cangiano
11 anni fa
10
Una via fantastica per la varietà di stili (diedro, spigolo, placca). Il chiave è un traverso verso destra attorno allo spigolo che domina il diedro. Subito prima c'è una buona opportunità per riposarsi e studiare la situazione, per quanto non si veda molto oltre lo spigolo stesso... preso coraggio si parte con scarse possibilità di ripercorrere i propri passi.