• Foto Topo
  • Discussioni Comments 5 Warnings 2
  • Ripetizioni Ascents
Via: Falla anche te... Matteo - 6a 1 4 settimane fa
Filippo Micheletti
6 settimane fa 00
Mi pare che ci sia confusione fra i tracciati delle vie "Falla anche te... Matteo", "Placca dell'Osteria" e "Rinus", di sicuro la catena della prima di queste è sopra alla placca, a differenza di quanto indicato nel disegno, con la chiusura credo che sia un 6B.
FOL Team Filippo Micheletti
4 settimane fa 00
Grazie per la segnalazione. Il settore almeno qualche anno fa era un po' caotico anche in loco... Quindi la catena di "Falla anche te" va spostata più su fino al margine della parete?
Via: Made in made - 5b 0 14 mesi fa
Marco Dallai
14 mesi fa 10
Molto bella la placca iniziale, peccato per gli ancoraggi arrugginiti o assenti (alcuni distano 5-6 metri l'uni dagli altri) e soprattutto io non ho trovato la catena indicata nel tracciato! Si può comunque utilizzare quella di "Vietato Fumare" senza grosse deviazioni.
Via: Rinus - 3b 0 21 mesi fa
Alessio Neri
21 mesi fa 10
Via molto bella e molto facile, l'unica pecca è che gli ancoraggi non sono i migliori, ma niente di preoccupante. Voglio sottolineare la mancanza di un ancoraggio nel terzo o quarto punto di riinvio; È comunque percorribile senza pericoli.
Via: Placca dell'osteria - 5c+ 0 4 anni fa
Pino Lini
4 anni fa 20
Bella via lunga non difficile ma varia e dal gusto alpinistico.
Settore: Osteria 0 4 anni fa
Fabrizio Barbato
4 anni fa 30
Alcune chiodature vecchie, roccia non bella e settore di cava... Non bello, forse il peggiore di monsummano, rimane comunque in un posto strategico, ok per principianti ma meglio da secondi... Chiodatura non sempre razionale ma nel complesso accettabile.
Via: Falla anche te... Matteo - 6a 1 5 anni fa
edmundo
5 anni fa 20
Mi sbaglio o il tracciato non è quello riportato ? Io credevo arrivasse alla cengia attraversando la placca.
FOL Team edmundo
5 anni fa 10
Potrebbe essere benissimo: in questo settore le tracce delle vie provengono da diverse fonti più o meno affidabili. Se vuoi darci una mano a correggere gli errori benvenga il tuo contributo!
Settore: Osteria 0 5 anni fa
Giorgio Edo Vannucci
5 anni fa 20
Settore per tutti chiodato dal grande amico Carlo da Agliana,uno dei primi apritori e valorizzatori di questa falesia,nei suoi tiri si riconosce la sua passione per questa disciplina e per questo luogo.